La Comunità alloggio

Dimora Vesta è una comunità alloggio per anziani all’interno di una villa privata sulla sommità del colle Ripoli, di circa 700 mq  di superficie con un ettaro di bosco privato e piscina pertinenziale, impreziosita da un’abbagliante vista panoramica sui ruderi della Villa di Adriano e su Roma.

Dispone di un servizio reception dedicato all’accoglienza, di  uno splendido salone con camino e pianoforte, fulcro della vita sociale dei nostri ospiti, di una luminosa ed elegante sala da pranzo, di spazi comuni per lettura e laboratori didattici, di sette camere doppie , due camere singole e due suite con servizi privati, tutte predisposte per la fruibilità degli ospiti con poca autonomia di movimento e complete di ogni dispositivo di sicurezza, citofono internoletti ortopedici con materassi antidecubito climatizzazione.

Diversi ambienti

Spazi esterni: le numerose terrazze, l’area verde boschiva con panchine  e la piscina adornata da sculture in travertino ed alabastro,  rendono il momento del tramonto un’esperienza indimenticabile. La vista panoramica sulle rovine della Villa di Adriano ha come cornice, nelle giornate limpide, la Cupola di San Pietro e in lontananza il Mar Tirreno.

Parcheggio Privato: E’ possibile usufruire dell’ampio parcheggio privato messo a disposizione dalla struttura per gli ospiti ed i loro parenti.