Cerimonia
Santuario Sacro Speco
ore 10:30
Monastero di San Benedetto. P.le San Benedetto, Subiaco (RM).
Il Monastero di San Benedetto è uno dei più significativi luoghi spirituali per la Chiesa. Edificato quasi mille anni fa, ha il compito di custodire la grotta in cui il giovane Benedetto da Norcia trascorse un periodo di vita eremitica, prima di dedicarsi alla vita cenobitica. Oggi come allora, il Sacro Speco pone il visitatore a cospetto dell’intensa e coraggiosa scelta spirituale del giovane Benedetto.
Pranzo e Party
Campaegli (Baita privata).
ore 12:30
Campaegli, Cervara di Roma. (Indirizzo baita di Damiano)
Campaegli è situata nell’area del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, questa splendida frazione è una delle più apprezzate e visitate del paese sia in estate che in inverno, grazie anche alle chilometriche piste da sci di fondo ed alle aree perfettamente attrezzate per il noleggio del materiale. In tutta la zona è anche possibile fare delle escursioni a piedi, in bici o a cavallo tra prati e boschi caratterizzati da lecci, faggeti e pini, una vegetazione ancora oggi ricca ed incontaminata.
Pernottamento
Noi dormiremo in baita, chiunque avesse voglia di passare due giorni in montagna assieme a noi può organizzarsi in autonomia affittando un appartamento, una camera, pernottando in tenda, cercando un b&b . Per conoscenza mettiamo a disposizione dei numeri di persone che affittano baite nei vari residence che ci sono, invitiamo chi fosse interessato a prendere contatti telefonici menzionando il matrimonio di Candeloro! Non abbiamo info sui prezzi.
Affittacamere
393/9240823
333/4685133.
Lista di Nozze
Il regalo più grande è sicuramente quello di poter condividere con voi un momento così felice ed importante della nostra vita…ma per chi volesse lasciamo un conto corrente bancario che useremo per il viaggio di nozze!
IBAN: IT07U0200839155000103682846
Intestato a: Sara Sebastianelli